VBL120 Banco aspirante industriale Serie Leggera
Banco aspirante industriale equipaggiato con motore aspirante versione a bassa emissione sonora.
Garantisce una potente aspirazione e grazie alla sua costruzione leggera su ruote, permette di essere movimentato con facilità.
Il banco offre una potente aspirazione sul piano di lavoro e sulla parete frontale, così da garantire un completo abbattimento delle polveri da spray anche in presenza di lavorazioni impegnative.
Il banco è stato progettato per occupare il minor spazio possibile e la versatilità in varie situazioni.
Grazie alla canalizzazione interna dell’aria aspirata verso l’alto, il banco può essere accostato alla parete. Inoltre grazie alla flangia di espulsione dell’aria, il collegamento alla canalizzazione centrale del reparto diventa semplicissimo.
Anche questo banco può essere equipaggiato con la cartuccia a carboni attivi, permettendo di reimmettere l’aria filtrata e depurata direttamente nell’ambiente lavorativo, evitando così di collegarsi all’impianto centralizzato del reparto o l’espulsione all’esterno, rispettando anche le normative sempre più stringenti in fatto di ambiente e salute sui luoghi di lavoro.
Il prodotto nella versione base deve essere abbinato il sistema pneumatico universale per pistole spray o in alternativa è disponibile anche nella versione superiore, con copertura, illuminazione e pneumatica integrata.
Nota: questo prodotto è disponibile su richiesta in dimensioni e formati personalizzati, contattateci per maggiori informazioni.