LN160-200-B: Automatismo per incollaggi Leonardo. Nastro 1,6x2,0mt. Versione con forno infrarossi
L’automatismo Leonardo è indicato per l’applicazione spray di adesivi a base acqua per incollaggi su tutta la superficie dei materiali, là dove sia necessario un elevato ritmo di produzione.
Grazie al nuovo design ultra compatto, gli spazi sono ridotti al minimo. Come tutti i modelli della serie Leonardo, anche questo è equipaggiato con tre aspiratori: due dedicati al piano frontale e uno per il piano del nastro trasportatore.
Grazie alla intuitiva interfaccia Touch Screen è possibile impostare tutti i parametri del macchinario, dalla velocità del nastro e della pistola spray, alla larghezza da coprire con l’adesivo potenza del forno e molto altro ancora.
All’uscita del macchinario è installato un essiccatore a infrarossi, per una rapida ed efficiente asciugatura dei materiali trattati.
Questo modello offre alte prestazioni per automatizzare la produzione fatta con banchi manuali e stendini. Con i comodi kit, dalle celle filtranti laterali e frontali al cambio extra-rapido del tappeto, per la sostituzione sono necessari solamente dieci minuti.